Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

In Valdera

Iscriviti alla Newsletter

 

Badia di Morrona Agriturismo

Badia di Morrona Agriturismo

Per informazioni:

Tel. +39 329 9299837

Fax +39 0587 655137
agriturismo@badiadimorrona.it

http://www.badiadimorrona.it/agriturismo-badia.aspx


L'attività agrituristica della Badia di Morrona è sempre aperta, anche durante la stagione invernale per consentire non solo la ricettività in un tipico paesaggio toscano ma anche l'attività venatoria nella Riserva di caccia aziendale. 

La magia e la suggestione che offrono il Monastero ed i suoi casali consentono, inoltre di celebrare matrimoni ed altri eventi sociali dove lo Staff dell'azienda offre la sua provata esperienza di supporto organizzativo per ogni singolo evento. 


VILLA SANT'ANGIOLA

Uno stupendo Casolare toscano ed una grande e rilassante piscina a cui fanno da cornice boschi di querce e cipressi, rigogliosi vigneti ed argentei uliveti. Un ampio salone con al centro un camino in pietra, un'accogliente sala da pranzo ed una funzionale cucina... (Continua) 



SAN LUIGI

Un stupenda casa colonica finemente ristrutturata, arredata con mobili d'epoca posta in posizione panoramica. Al piano terra un grande salone (tv-sat) con uno stupendo camino in pietra, sala da pranzo, cucina completamente accessoriata, 1 camera da letto con bagno e la stanza relax con Sauna.... (Continua) 



VILLA LA SELVICCIOLA

Un tipico casolare sulla "cima del colle", circondato da vigneti e da campi coltivati con una ampia piscina che riflette i colori caldi della campagna toscana. Al piano terra è stato realizzato un grandissimo salone con uno stupendo camino in pietra...(Continua) 



LA FORNACE

Il Casale, incorniciato da un bosco di lecci, da una pineta e dal viale di cipressi che conduce all'antico Monastero, offre un insieme unico, completato dalla piscina esclusiva totalmente inserita nel verde. Un'attenta ristrutturazione ha creato al piano... (Continua) 



LA SUGHERA

Un piccolo borgo di cinque splendidi appartamenti immersi nel verde delle colline toscane e tra gli ulivi, una rilassante piscina da cui si può godere di una stupenda vista dell'antico Monastero dal caratteristico campanile a vela. All'imbrunire, come nelle fresche mattine... (Continua) 



VIVAJA

È un piccolo e romantico Casale arredato con mobili d'epoca e sapientemente ristrutturato rispettando la tradizione toscana. Al piano terra un unico grande spazio, ben organizzato, accoglie la sala con camino, la zona pranzo e una comoda cucina... (Continua) 



APPARTAMENTO RISERVA

L'appartamento, nel cuore dell'azienda, è interamente al piano terra ha una grande sala con camino e zona pranzo, una comoda cucina e tre camere da letto con 3 bagni. All'esterno un piccolo porticato con barbecue, forno a legna e un grande giardino. (Continua) 






 

Recensioni

Inserisci nuova recensione:

Nome:eMail:
Messaggio:

In Valdera


Unione dei Comuni Parco Altavaldera - via De Chirico, 11 - 56037 Peccioli (PI) - P.IVA 02223520509       Login       Area Aziende