Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

In Valdera

Iscriviti alla Newsletter

 

Sagra dell'Olio Novo a Ghizzano

Sagra dell'Olio Novo a Ghizzano

31-01-2014     -current;//mysql_close();?>+     

Sagra dell'Olio Novo a Ghizzano


 

Si rinnova l'appuntamento a Ghizzano di Peccioli per la 38a la Sagra dell'Olio Novo a Ghizzano programmata per i weekend del 1-2 e del 8-9 febbraio 2014.

 

 

Qui di seguito il programma previsto per quest'anno:

GHIZZANO DI PECCIOLI.
Trentotto anni all’insegna dell’olio novo. Torna a Ghizzano di Peccioli la tradizionale sagra, organizzata dal comitato feste paesane “La Ghizzanese”, il circolo Anspi “La Terrazza” con il patrocinio dell’amministrazione. Si comincia nel primo weekend di febbraio nei nuovi locali del centro “Il Pallaio”. Sabato 1 alle 17 secondo torneo di tiro al panforte, alle 21.30 spettacolo musicale con Eva e la sua band. Domenica 2 febbraio alle 10 apertura stand: alle 15 Topolino, Minnie e Peppa Ping aspettano i più piccini con carri fatti di palloncini con la partecipazione di principi, principesse e pirati. A seguire la sfilata intrattenimento per grandi e piccini: spettacolo di magia comica, bolle di sapone giganti; musica, baby dance e balli di gruppo; alle 19.-30 cena e alle 21.30 serata danzante con Morandini Group. Per tutta la durata della festa bruschetta e vino bono.

Per info https://www.facebook.com/events/285966061550517/?source=1

Tags: sagra, olio, olio nuovo, Peccioli, Ghizzano, Valdera

In Valdera


Unione dei Comuni Parco Altavaldera - via De Chirico, 11 - 56037 Peccioli (PI) - P.IVA 02223520509       Login       Area Aziende