Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

In Valdera

Iscriviti alla Newsletter

 

PiacerediVino

PiacerediVino

30-12-2013     -current;//mysql_close();?>+     

BlackLine Café di Bientina (PI) in collaborazione con la Delegazione Storica  FISAR di Pontedera presenta la I° edizione di PiacereDiVino in programma Domenica 16 Febbraio 2014 dalle 14:00 alle 21:00.

La manifestazione si articola su un percorso caratterizzato dalla degustazione di eccellenze  gastronomiche e vinicole più rappresentative del territorio nazionale, a partire da quello toscano. L'intento è di offrire un'ampia scelta di prodotti di nicchia tra cui l'olio extravergine d’oliva, i formaggi, il miele, i salumi, la cioccolata, il caffè per un tour sensoriale unico che vede la conclusione con oltre 50 prestigiose etichette dedicate al mondo del vino. Alle postazioni saranno presenti le aziende produttrici ed i sommelier della FISAR che illustreranno al pubblico i vini, la loro storia ed i loro territori.

Seguendo la divertente formula del "si mangia e si impara", i visitatori avranno la possibilità di partecipare ad alcuni showcooking, dove gli chef cucineranno mostrando ricette, trucchi e curiosità su piatti che verranno subito dopo assaggiati.

L'iniziativa è aperta al pubblico ed a tutti gli operatori e appassionati del settore.

L'accesso alla degustazione al prezzo di soli 10 euro include assaggi illimitati nelle oasi gastronomiche e vinicole.

La pagina Facebook dell'evento è www.facebook.com/eventopiaceredivino

Allegato PiacereDiVino (1,47 MB)

Tags: vino, degustazione, Fisar, olio extravergine d’oliva, formaggi, miele, salumi, cioccolata, caffè, eccellenze gastronomiche,

In Valdera


Unione dei Comuni Parco Altavaldera - via De Chirico, 11 - 56037 Peccioli (PI) - P.IVA 02223520509       Login       Area Aziende