Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

In Valdera

Iscriviti alla Newsletter

 

Azienda Agricola Il Ruscello Di Guido Nenna

Azienda Agricola Il Ruscello Di Guido Nenna...scopri come raggiungerci »

Via Provinciale di Monte Vaso, 11
56030 Chianni
Telefono: +39 0587 648133   Mobile: +39 339 3469829
web: http://lacintasenese.com/

La Cinta di Guido & Novo Frantoio
Azienda Agricola il Ruscello di Guido Nenna

Siamo allevatori di Cinta, suini di pura razza Cinta Senese, dal 1994, ci piace lasciare i nostri animali al pascolo per il loro stesso benessere che poi sarà il nostro stesso successo sul prodotto finito: salume e/o carne fresca.

Siamo agricoltori che producono una materia prima di assoluta eccellenza e che affidano la carne dei propri animali al conto-lavorazione ed alle coccole dei migliori laboratori di norcineria toscana, dove l'uso della chimica nei salumi è limitata al massimo.

I nostri salumi hanno un gusto “naturalmente” dolce ed esalta la sapidità e le succulenza delle carni che non necessitano di alterazioni aromatiche per apparire gradevoli: prova ne è la loro facile digeribilità (lardo compreso!).

La nostra azienda aderisce, insieme a tanti amici, al Consorzio di Tutela dl suino Cinto Toscano D.O.P., unica via che permette una sicura tracciabilità del prodotto finito della nostra Cinta Senese.

Nel punto vendita si possono trovare i prodotti dell'azienda, quali olio, salumi di cinta, e prodotti tipici di altre aziende locali come la pasta e il vino.

Aperto tutti i giorni
Orario continuato dalle 09.00 alle 19.00



I prodotti

Salumi di cinta senese

Salumi di cinta senese

Ritiro dal produttore

In Valdera


Unione dei Comuni Parco Altavaldera - via De Chirico, 11 - 56037 Peccioli (PI) - P.IVA 02223520509       Login       Area Aziende