Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

In Valdera

Iscriviti alla Newsletter

 

Macchie D'Olio Soc. Agricola a r.l.

Macchie D'Olio Soc. Agricola a r.l....scopri come raggiungerci »

Via delle Macchie, 2 - Usigliano
56035 Lari
Telefono: +39 0587 68532   Mobile: +39 348 3804656
eMail: INFO@PAOLOPARISI.IT   web: http://www.paoloparisi.it/

Nel 1981 fu amore a prima vista: “Le Macchie”, un podere all’epoca in uno stato di degrado estremo,che comunque esercitò il suo fascino su un giovane Paolo Parisi, desideroso di trovare il luogo perfetto dove creare il suo futuro.

 

Per dieci lunghi anni Paolo e la sua famiglia fecero sacrifici immensi per portare il posto allo splendore attuale. Contando su pochissimi aiuti esterni, aprirono prima un piccolo agriturismo con ristorazione,contemporaneamente iniziarono a sfruttare il terreno delle proprietà per l’allevamento.

 

Le Macchie non è solo la casa di Paolo: è il luogo dove, attraverso un percorso lungo e difficile, ha sperimentato e realizzato un metodo attuale che rende quella poca natura che resta complice della volontà dell’uomo, concretizzando così la realtà di uno stato qualitativo inedito



I prodotti

Carni e salumi

Carni e salumi

IL SALAME DI CINTA SENESELE CARNI DI ANGUSLE UOVA DI GALLINA LIVORNESEFINOCCHIONA DI CINTA SENESELONZINO DI CINTA SENESECAPOCOLLO DI CINTA SENESELARDO... »

Ritiro dal produttore

In Valdera


Unione dei Comuni Parco Altavaldera - via De Chirico, 11 - 56037 Peccioli (PI) - P.IVA 02223520509       Login       Area Aziende