Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

In Valdera

Iscriviti alla Newsletter

 

Hotel Portavaldera

Hotel Portavaldera

Via Giorgio De Chirico 6

56037 Peccioli, Località La Fila, PISA, Italia

telefono: +39 0587 67 21 02 - +39 0587 67 21 36 - fax: +39 0587 67 07 40 - mobile: 393 92 03 250

e-mail: info@hotelportavaldera  - url: www.hotelportavaldera.it

 

L’hotel Portavaldera, facilmente raggiungibile dalla Superstrada Firenze-Pisa-Livorno, è la soluzione ideale sia per i soggiorni d’affari sia per il turista intenzionato a visitare le principali città d’arte della Toscana, i borghi rurali e il litorale tirrenico. L’ampio parcheggio gratuito a disposizione degli ospiti è adatto anche a bus turistici. Il personale dell’hotel, qualificato e multilingue, offre un ottimo servizio di accoglienza garantendo un piacevole soggiorno.

Le 30 camere dell’hotel Portavaldera sono dotate di ogni comfort: aria condizionata/riscaldamento autonomi, tv satellitare, minibar, telefono, bagno privato con box doccia. Le prestigiose opere d’arte dell’hotel, perfettamente in linea con la modernità della struttura che le ospita, impreziosiscono i vari ambienti. L’eclettica sala multimediale, diviene luogo adatto per meeting, conferenze ed eventi culturali. Il Ristorante permette molteplici soluzioni per l’organizzazione di feste private e cerimonie di ogni tipo.


Servizi: Vendita prodotti locali, Ristorante





 

Recensioni

Inserisci nuova recensione:

Nome:eMail:
Messaggio:

In Valdera


Unione dei Comuni Parco Altavaldera - via De Chirico, 11 - 56037 Peccioli (PI) - P.IVA 02223520509       Login       Area Aziende