Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

In Valdera

Iscriviti alla Newsletter

 

Agriturismo San Martino

Agriturismo San Martino

Vero e proprio vanto dell'Agriturismo è il ristorante interno con i ricordi fotografici di tutta la famiglia e il grande camino che in inverno crea una calorosa atmosfera.
La cucina è curata dalla proprietaria Nila con la collaborazione della figlia e della nuora, rispettando le ricette toscane della famiglia.

I piatti tipici sono la pasta al ragù di San Martino con cinghiale, la Zuppa Toscana/Ribollta, tipica zuppa di pane, fagioli e cavolo nero, la pappa al Pomodoro, la trippa, i fegatelli, la rosticciana, sasicce con i fagioli all'uccelletto. La specialità cucinata da Giorgio è la Bistecca Fiorentina alla brace di 1,5 kg.

I dolci sono tutti fatti in casa anche quelli della colazione. Possibilità menù per bambini, intolleranze alimentari, celiachia, menù per vegetariani (su richiesta).

Via del Poggino, 15
56038 Ponsacco Pisa
Telefono:0587 732949

http://www.agriturismosanmartino.it/






 

Recensioni

Inserisci nuova recensione:

Nome:eMail:
Messaggio:

In Valdera


Unione dei Comuni Parco Altavaldera - via De Chirico, 11 - 56037 Peccioli (PI) - P.IVA 02223520509       Login       Area Aziende