Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

In Valdera

Iscriviti alla Newsletter

 

Agriturismo IL SELVINO

56030 Terricciola - Loc. La Sterza - Via Pieve de' Pitti 1, 2, 3

Tel. +39 0587/670132 - Fax +39 0587/670817 - Cell. +39 338 6209229 

ilselvino@ilselvino.it        http://www.ilselvino.it


Nell’angolo più riservato e accogliente della tenuta si apre il nostro ristorante Il Giardino Segreto. Un ambiente unico ed esclusivo, composto da un’elegante sala interna che prosegue affacciandosi sul prato all’ombra di alberi rigogliosi e circondato da siepi fiorite.

Lo chef è lieto di proporre una selezione completa dei piatti tipici della cucina toscana, preparati nel rispetto della tradizione e cotti nell’antico forno a legna, per riscoprire sapori particolari accompagnati da un’accurata selezione dei migliori vini. Il personale coniuga la raffinata attenzione per l’ospite con il piacere di sentirsi a casa propria, offrendo anche menu speciali per la piena soddisfazione dei propri clienti. Una cena da noi significa immergersi nell’atmosfera antica della civiltà contadina unita al massimo confort moderno.
 
Il Giardino Segreto è perfetto e particolare sia per cene di lavoro, amicali o romantiche fughe dalla routine quotidiana, esaltando il fascino di ogni stagione dell’anno.

 







 

Recensioni

Inserisci nuova recensione:

Nome:eMail:
Messaggio:

In Valdera


Unione dei Comuni Parco Altavaldera - via De Chirico, 11 - 56037 Peccioli (PI) - P.IVA 02223520509       Login       Area Aziende