Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

In Valdera

Iscriviti alla Newsletter

 

Agriturismo Le Castelline di Camillieri Massimo

Agriturismo Le Castelline di Camillieri Massimo...scopri come raggiungerci »

Di Val di Gello, 5
56025 Pontedera
Telefono: +39 0587 475062   Fax: +39 0587 475062   Mobile: +39 349 1304013
eMail: info@agriturismolecastelline.it   web: http://www.agriturismolecastelline.it

L'amore per la terra, il gusto per l'accoglienza: questi gli elementi che caratterizzano la nostra azienda agrituristica. Qui siamo ben lieti di accogliere il turista in cerca di relax, di pace e di sapori, nell'atmosfera di un tipico casolare di campagna. Con la possibilità di un bagno rigenerante nella splendida piscina immersa nel verde. Ideale per riconciliarsi con la natura, per il buon mangiare toscano, per la calda accoglienza e l'ambiente familiare che qui si respira. Una struttura semplice, informale, dove si entra da clienti e si esce da amici di Massimo, da membri, o quasi, della sua grande famiglia! L'intera struttura dell'azienda agricola Le Castelline si sviluppa su un terreno di circa 50 ettari, coltivati a cereali, pascolo, frutteto, oliveto, vigneto e pineta. Vi si pratica l'allevamento di animali da cortile, pecore, capre, maiali, l'allevamento di bovini razza Chianina, linea vacca-vitello, famosa razza autoctona Toscana.



I prodotti

Allevamento bovini, ovini, suini

L'intera struttura dell'azienda agricola Le Castelline si sviluppa su un terreno di circa 50 ettari, coltivati a cereali, pascolo, frutteto, oliveto, ... »

Ritiro dal produttore

In Valdera


Unione dei Comuni Parco Altavaldera - via De Chirico, 11 - 56037 Peccioli (PI) - P.IVA 02223520509       Login       Area Aziende